domenica 24 maggio 2015

Buongiorno!

E rieccomi qua.
A due anni esatti dall'ultimo post.
Cambiata. Eccome se son cambiata. Direi stravolta.
Sono diventata mamma di Bianca. L'amore piu' immenso che potessi scoprire.
Mi son lasciata trasportare da quell'onda magica che mi ha recuperata nel 2013, mi ha  fatto vivere emozioni indescrivibili, scoprire lati di me prima di allora sconosciuti e che, piano piano mi ha riportata a riva, in  terra sicura.
Ora  che Bianca ha 18 mesi, posso  dire di essere quasi tornata alla realta'.
Non so spiegarmi, e' come se questi due anni avessi vissuto in una sorta  di sogno. Come se non avessi ben realizzato l'esperienza unica che stavo vivendo.
Tuttora guardo Bianca e mi chiedo : ma davvero esiste? Davvero e' la mia bambina?
Mi sembra troppo.   mi sembra una fortuna troppo grande .
Mi sento troppo felice.
Credo siano le stesse sensazioni che accomunino tutti i neo genitori , ci si sente sempre in Primavera.
Con questo non voglio dire che il primo anno di un Figlio non sia impegnativo e faticoso, anzi.
Chi e' alla ricerca di un figlio deve essere consapevole del fatto che  tante cose cambieranno. Che la vita a due verra' in un certo senso stravolta e Che le notti non saranno mai piu ' quelle di prima.
Ma ne vale la pena.

Ora devo andare. Aspetto di avere un momento di calma per raccontarvi questi ultimi due anni,.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento