martedì 26 aprile 2011

mi presento

Buongiorno a tutti!! colgo l'occasione del primo post per darvi il benvenuto nel mio blog!!
Finalmente mi sono decisa..è tanto che rifletto sul fatto di aprirne uno ma per tanti motivi non l'avevo ancora fatto.
Scrivere è da sempre una delle mie più grandi passioni,infatti custodisco gelosamente diari,bozze,quaderni,fogli volanti dall'età di 13 anni...e se tra qualche mese anche per me si apriranno le porte degli ENTA,fate voi i conti!
E' bellissimo non ricordarsi cos'ho fatto,dov'ero,con chi ero.. il (es) 18 marzo del 1998 e sapere che sfogliando qualche diario ( rigorosamente catalogato per data) posso rivivere ogni istante..
Non so ancora come e quanto userò questo blog.. ma mi piace pensare di poter scrivere ogni tanto i miei pensieri e considerazioni sulla vita,consigli sui film (mia grande passione),appunti di viaggio e tanto altro ancora in uno spazio da condividere con voi.(se lo vorrete).
Mi scuso in anticipo per l'impostazione (spero temporanea) ma sono ancora molto poco pratica di tutto quello che comprende "scrivere al pc".. preferisco di gran lunga carta e penna..ma con un po' di allenamento spero di migliorare.
Spero di tornare a scrivere il prima possibile,per ora vi auguro un felice pomeriggio.
Isa



Nessun commento:

Posta un commento